WHITE

BLUES

 

 

   2

 

  4

 

1Filosofo
2Ugo
3Fulvio
4Daniele
5Seba
6Boca
7AndreaMister
8MatteoMetal
9Ciro
10Bolo
11Ringhio
12Alberto
13Romitzz
14Parolo
15GiorgioMetal

1Rocco
2Lillo
3Rino
4Giuseppe
5Felipe
6AndreaMarini
7DavideFubles
8Claudio
9Franceschino
10Cucurella
11Teo
12Dante
13Leo
14Hrubesch
15Enzo.

 

 

 

 

 

 

              MARCATORI

1Alberto
1Bolo

2Claudio
1Teo

1Autorete

 

 

                 UOMO SKY

 

Seba

Bolo

Claudio

Giuseppe

 

 

                            IL CIELO TORNA SERENO

 

L’impiego delle forze muscolari per chi ha giocato e di quelle cerebrali per chi

ha solo partecipato sono state assorbite dal torneo:

“Un calcio alla pedofilia” dove una rappresentativa del sabato

ha partecipato come da tradizione.

Anche quest’anno non sono mancati impegno e dedizione.

Purtroppo non abbiamo passato il turno per poco, ma ci sta.. il calcio

è bello per questo.

Ovvio che alla fine il festival dei se prende il sopravvento se Dante avesse segnato, se la palla fosse arrivata prima, se un anziano non avesse tergiversato, ma si vince con i goal e non con i se, quindi…

Questo argomento ci riposta al sabato , se Claudio avesse giocato con i white,

se i white al calciomercato avessero preso il “taglialegna” Andrea invece del mister

forse avrebbero avuto più corsa a centrocampo.

Ma anche qui, i se valgono 0, Andrea era con i blues e Claudio pure quindi…

Il 4 a 2, anche se i white ci hanno messo del loro con un’autorete, credo rispecchi

l’andamento della gara.

Davide, coadiuvato da Andrea, Cuccu e Rino, ha contenuto le scorribande

di Dani, Giuseppe ha fatto una partita magistrale e anche il Mamba ha fatto fatica

con un centrale così e con Felipenian sempre in agguato.

A centrocampo i blues, più ordinati del solito, hanno contrastato bene Ciro, Andrea, Bolo e Roby.

Le scorribande di Teo, Ambarabat e Dante hanno tenuto in apprensione fino

alla fine la difesa bianca.

Altro aspetto da non sottovalutare, l’età inferiore dei blues si è fatta sentire a
livello di dinamismo soprattutto nell’ultimo quarto d’ora.

Direi che il risultato è giusto, anche se il gran tiro di Bolo, uscito di poco, avrebbe

potuto cambiare le cose, ma come già detto precedentemente, sul pianeta Hipotetic i se sono il pane quotidiano ma noi giochiamo sul pianeta Baggio dove ancora contano i goal e anche ricontando ancora, se la matematica non è un’opinione, 4 è più di 2 e mi sembra inutile sottolineare chi ha vinto.

Sempre perché la matematica non è un’opinione, se i due leader di classifica giocano ancora assieme, il verdetto sarà scontato, quindi aspettiamoci sorprese nel sorteggio futuro.

 

Alla prossima